Le migliori frasi di Eleonora Putrino

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Eleonora Putrino
Cosa vorrei per questo Natale? Vorrei solo un regalo, vorrei poter passare queste feste con la persona che amo, con la persona che riesce a farmi sentire una persona speciale, che con le sue parole, con il suo sorriso riesce a trasmettermi tanto amore. Tantissimi auguri di buon Natale amore mio che questo Natale possa portarti tanta felicità.
Eleonora Putrino
Vota la frase: Commenta
    Mamma: una parola grande come grande il tuo amore per noi. Sei la mamma migliore del mondo, hai una forza dentro di te immensa. Sei speciale non solo per noi, ma anche per le persone che ti sono accanto. Nonostante tutto e tutti hai sempre avuto la forza di farti e farci coraggio. È grazie a te se oggi siamo delle persone migliori. Ci hai insegnato tantissimo, ci hai insegnato che niente ci è dovuto, che ogni traguardo ha il suo sacrificio. Ci hai insegnato che la vita non è facile, che lungo il nostro percorso troveremo sempre degli ostacoli e che sarà la nostra forza a farci affrontare tutto. Anche se piccolo come gesto, questo è il nostro augurio mamma, ti auguro la serenità che da tanto ti manca, ti auguro di gioire di ogni piccola cosa, che ogni giorno per te inizi con un sorriso.
    Eleonora Putrino
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eleonora Putrino
      Non ho molti amici ma quelli che ho per me sono importanti. Sono amici conosciuti nel virtuale, amici reali, amici persi e poi ritrovati, insomma amici con la A maiuscola. Ad ognuno di voi dico grazie. Grazie per le risate, grazie per i momenti fantastici che abbiamo passato, grazie per esserci sempre stati. Ad ognuno di voi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo. Il mio augurio per voi e che possiate passare solo momenti belli. Auguro ad ognuno di voi un futuro pieno di emozioni indescrivibili... auguro ad ognuno di voi che ogni vostro desiderio possa avverarsi. A chi è solo auguro di trovare finalmente chi può colmargli il cuore, a chi è in dolce compagnia auguro un futuro pieno di battiti del cuore, un futuro pieno di tanto amore. A chi ha sofferto tanto nella vita e, nonostante tutto ha sempre trovato la forza di rialzarsi, auguro la serenità del cuore e la pace dell'anima perché dopo il buio arriva sempre il sole a scaldarci. Vi auguro solo il meglio che la vita possa donarvi. Buon Natale.
      Eleonora Putrino
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di