Frasi di Elena Martini

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Auguro a tutti di vivere un Natale ricco d'amore. L'Italia, in quest'ultima fase della sua storia, vive momenti difficili e catastrofici. Ma, in virtù di questo Natale, auguro di badare ad un'unica cosa; l'amore. Che tutti possano passarlo con la persona amata, che tutti possano avere e ritrovare il calore della propria famiglia, che tutti possano abbracciare i propri figli, che tutti possano avere qualcuno al proprio fianco. Auguro un Natale in cui tutti possano finalmente sorridere e amare.
Elena Martini
Vota la frase: Commenta
    Auguro che le case di tutti possano essere scintillanti di luci natalizie, che gli alberi siano ricoperti di decorazioni, che le tavole siano imbandite di cibo e panettoni, che il cuore di ognuno riprenda ad emozionarsi. Auguro che questo Natale ci faccia crescere tutti, che da questo momento in poi non si parli più di crisi, discriminazioni, disastri, ma che risplenda di nuovo la parola amore. Auguro a tutti di riabbracciare i loro cari, se non in vita, in sogno. Auguro buon natale ad ognuno!
    Elena Martini
    Vota la frase: Commenta
      Auguro che l'Italia questo Natale lo viva con ottimismo e gioia come non fa da tempo. Auguro che i regali più belli siano l'affetto dei familiari e degli amici. Auguro che i bambini credano ancora in Babbo Natale, perché un portafogli vuoto non deve rovinare il loro entusiasmo, Babbo Natale c'è ed arriverà per ognuno. Auguro di guardare il cielo e vedere la neve scendere. Auguro di dimenticare ogni cosa, ricordandoci solo di far nascere il nostro Gesù. Perché lui farà rinascere noi.
      Elena Martini
      Composta giovedì 7 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di