Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Domenico Volpicelli
Ieri sera ho messo le ali e sono volato verso te per proteggere il tuo dolce sonnellino senza che i pensieri cattivi ti toccassero ma che ti accarezzino e quelli brutti li predo io uno ad uno senza timore, avrò anche consumato tutta la mia energia ma almeno avrai dormito bene e serenamente!
Composta domenica 7 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenico Volpicelli
    Sono qua ad osservare il cielo stellato, guardandolo mi vengono in mente tutti quei momenti che abbiamo passato insieme, tutt'ora mi vengono i brividi. Sai amico mio sembra strano è come se fosse stato ieri il giorno in cui ci siamo conosciuti, da quel giorno ho trovato te che mi dai sostegno e affetto ogni volto che ne ho bisogno e la stessa cosa faccio per te. Amico mio, ricorda che sei la stella più bella del mio cielo è il fiore più bello del mio giardino. Ti voglio bene, amico mio.
    Composta venerdì 17 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenico Volpicelli
      Il nonno. Ci sarebbero un sacco di parole per descriverlo, ma sarebbero solo dei diminutivi queste parole. Il nonno è come un secondo papà nel momento in cui sei in difficoltà lui ti porge la mano. Il nonno è come un angelo custode sorveglia sempre su di te mentre dormi, e mentre vivi le giornate perché il cuore fa da trasmittente per lui. Se non fosse per il nonno i nipotini non mangerebbero il gelato ogni volta che vanno al parco.
      Composta domenica 2 settembre 2012
      Vota la frase: Commenta