Le migliori frasi di Denise Rossi

Impiegata, nato lunedì 14 febbraio 1994 a Treviso (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Denise Rossi
Buonanotte. Buonanotte a chi ha iniziato con il sorriso questa nuova settimana e a chi con una lacrima. Buonanotte a chi è riuscito a inseguire i suoi sogni e a chi sta ancora correndo loro dietro. Buonanotte a chi questa sera non riuscirà a dormire per colpa dei mille pensieri che gli girano per la mente. Buonanotte a chi, invece, si addormenterà con un sorriso. Buonanotte a te che stai leggendo. Buonanotte a te che mi stai pensando. Buonanotte a voi che risiedete nel mio cuore. Buonanotte anche a chi mi ha fatto del male perché, anche se per un breve momento, siete stati importanti nella mia vita. Buonanotte.
Denise Rossi
Composta lunedì 19 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Denise Rossi
    Tanti auguri ai miei nonni che mi danno un motivo in più per sorridere e andare avanti. Auguri ai miei nonni che non smettono mai di dimostrarmi quant'è difficile vivere, ma quant'è facile se hai una famiglia che ti sostiene. Auguri a mia nonna che mi ha insegnato a cucinare, a cucire, pulire, amare. Auguri a mio nonno che mi ha insegnato ad andare in bici, a giocare a carte, ad essere umile. Auguri ai miei nonni che mi hanno cresciuta. Auguri ai miei nonni. Auguri a tutti i nonni. Auguri, perché senza di voi noi saremo persi.
    Denise Rossi
    Composta venerdì 2 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Denise Rossi
      Buonanotte. Buonanotte a chi ha passato una bella giornata e a chi, questa giornata, la vuole dimenticare. Buonanotte a chi ha sorriso alla persona amata e a chi ha pianto per aver perso quella persona. Buonanotte a chi oggi ha trovato un lavoro e a chi ancora lo cerca. Buonanotte a chi cerca di andare avanti solo perché deve e a chi va avanti perché lo vuole. Buonanotte a chi è riuscito a non lasciarsi andare alla negatività della vita e a chi invece vi è caduto dentro. Buonanotte a chi è appena diventata madre e a chi spera di diventarlo. Buonanotte a chi si sente estraneo a questa vita e a chi si sente il centro dell'universo. Buonanotte a quelle persone che per un qualsiasi motivo mi vogliono bene e anche a quelle che non mi sopportano. Buonanotte a quelle persone che vivono di menzogne e a quelle persone che se non dicono la verità si sentono sporche. Buonanotte a tutti!
      Denise Rossi
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Denise Rossi
        Buonanotte. Buonanotte a chi dormirà da solo e a chi dormirà tra le braccia di qualcuno. Buonanotte a chi sta piangendo abbracciando il cuscino e a chi sta sorridendo. Buonanotte a chi ama, a chi ha amato e a chi amerà. Buonanotte a chi mi vuole bene e a chi non mi sopporta. Buonanotte a quelle persone fragili che sono state abbandonate e che pensano di non farcela: ricordatevi che siete forti. Buonanotte a quelle persone che sorridono sempre per nascondere le lacrime versate durante la notte. Buonanotte a quelle principesse che si sentono sempre fuori posto: siete fantastiche! Buonanotte a chi guarda ancora le stelle e sogna ad occhi aperti. Buonanotte a chi ha ancora dei sogni che spera di realizzare. Buonanotte a quelle persone che abbiamo perso durante il corso della nostra vita: grazie, siete state fantastiche. Buonanotte a chi ancora arrossisce con un complimento e a chi versa ancora delle lacrime quando è felice. Buonanotte a chi si sente solo e vorrebbe inviare un messaggio a quella persona che risiede sul suo cuore, ma non può. Buonanotte a tutti. Ricordatevi, nessuno si salva da solo.
        Denise Rossi
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di