Le migliori frasi di Denise Rossi

Impiegata, nato lunedì 14 febbraio 1994 a Treviso (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Dannyrossi
Buonanotte. Buonanotte a chi ha iniziato con il sorriso questa nuova settimana e a chi con una lacrima. Buonanotte a chi è riuscito a inseguire i suoi sogni e a chi sta ancora correndo loro dietro. Buonanotte a chi questa sera non riuscirà a dormire per colpa dei mille pensieri che gli girano per la mente. Buonanotte a chi, invece, si addormenterà con un sorriso. Buonanotte a te che stai leggendo. Buonanotte a te che mi stai pensando. Buonanotte a voi che risiedete nel mio cuore. Buonanotte anche a chi mi ha fatto del male perché, anche se per un breve momento, siete stati importanti nella mia vita. Buonanotte.
Denise Rossi
Composta lunedì 19 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dannyrossi
    Voglio lui perché è diverso.
    Voglio lui perché sa come farmi ridere e io come far ridere lui.
    Voglio lui perché si crede pieno di difetti ma io ne devo ancora trovare uno.
    Voglio lui perché ha gli occhi più belli che io abbia mai visto.
    Voglio lui perché quando parliamo il tempo sembra accelerare.
    Voglio lui perché a volte è così buffo e bello.
    Voglio lui perché sa come farmi battere forte il cuore anche con un piccolo gesto.
    Voglio lui perché anche se scherza sempre su tutto e tutti, quando si tratta di noi e dei nostri sentimenti è sempre serio.
    Voglio lui perché non capisce quanto io sia gelosa di tutte le ragazze con cui lui parla.
    Voglio lui perché quando sono io a farlo sorridere mi sento la donna più felice del mondo.
    Voglio lui perché riusciamo a completarci dove l'altro ha una lacuna.
    Voglio lui perché non c'è giorno in cui non mi dimostri quanto ci tenga a me.
    Voglio lui perché quando cerco di farmi vedere forte, quasi maschiaccio, lui riesce a tranquillizzarmi e a farmi ragionare.
    Voglio lui perché spesso stiamo svegli a parlare fino a notte tarda anche se il giorno dopo bisogna andare a lavorare.
    Voglio lui perché non si rende conto di che meraviglia lui sia e tocca a me ricordarglielo.
    Voglio lui perché è il mio sole dopo la tempesta.
    Voglio lui perché senza non potrei stare.
    Voglio lui perché è il mio amore grande.
    Denise Rossi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dannyrossi
      Tanti auguri ai miei nonni che mi danno un motivo in più per sorridere e andare avanti. Auguri ai miei nonni che non smettono mai di dimostrarmi quant'è difficile vivere, ma quant'è facile se hai una famiglia che ti sostiene. Auguri a mia nonna che mi ha insegnato a cucinare, a cucire, pulire, amare. Auguri a mio nonno che mi ha insegnato ad andare in bici, a giocare a carte, ad essere umile. Auguri ai miei nonni che mi hanno cresciuta. Auguri ai miei nonni. Auguri a tutti i nonni. Auguri, perché senza di voi noi saremo persi.
      Denise Rossi
      Composta venerdì 2 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Dannyrossi
        Buonanotte. Buonanotte a chi ha passato una bella giornata e a chi, questa giornata, la vuole dimenticare. Buonanotte a chi ha sorriso alla persona amata e a chi ha pianto per aver perso quella persona. Buonanotte a chi oggi ha trovato un lavoro e a chi ancora lo cerca. Buonanotte a chi cerca di andare avanti solo perché deve e a chi va avanti perché lo vuole. Buonanotte a chi è riuscito a non lasciarsi andare alla negatività della vita e a chi invece vi è caduto dentro. Buonanotte a chi è appena diventata madre e a chi spera di diventarlo. Buonanotte a chi si sente estraneo a questa vita e a chi si sente il centro dell'universo. Buonanotte a quelle persone che per un qualsiasi motivo mi vogliono bene e anche a quelle che non mi sopportano. Buonanotte a quelle persone che vivono di menzogne e a quelle persone che se non dicono la verità si sentono sporche. Buonanotte a tutti!
        Denise Rossi
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Dannyrossi
          Buonanotte. Buonanotte a chi dormirà da solo e a chi dormirà tra le braccia di qualcuno. Buonanotte a chi sta piangendo abbracciando il cuscino e a chi sta sorridendo. Buonanotte a chi ama, a chi ha amato e a chi amerà. Buonanotte a chi mi vuole bene e a chi non mi sopporta. Buonanotte a quelle persone fragili che sono state abbandonate e che pensano di non farcela: ricordatevi che siete forti. Buonanotte a quelle persone che sorridono sempre per nascondere le lacrime versate durante la notte. Buonanotte a quelle principesse che si sentono sempre fuori posto: siete fantastiche! Buonanotte a chi guarda ancora le stelle e sogna ad occhi aperti. Buonanotte a chi ha ancora dei sogni che spera di realizzare. Buonanotte a quelle persone che abbiamo perso durante il corso della nostra vita: grazie, siete state fantastiche. Buonanotte a chi ancora arrossisce con un complimento e a chi versa ancora delle lacrime quando è felice. Buonanotte a chi si sente solo e vorrebbe inviare un messaggio a quella persona che risiede sul suo cuore, ma non può. Buonanotte a tutti. Ricordatevi, nessuno si salva da solo.
          Denise Rossi
          Vota la frase: Commenta