Frasi di Delia Viscusi

Studentessa, nato martedì 23 aprile 1991 a Benevento (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Leggi di Murphy.

Scritta da: Rea
Boh... ad un certo punto, poco per volta, sembra che riesci ad aprire gli occhi e vedi quello che non sei mai riuscita a vedere prima. Cambiano le forme, cambiano i colori, cambiano i sapori e addirittura cambia la temperatura: diventi gelida. Strano che questo risveglio possa avvenire senza un aiuto, senza un indizio, senza terzi; sei solo tu, tu con il tuo cuore, il tuo cervello, vi sedete a tavolino tutti e tre e tu li guardi litigare in silenzio senza avere più la forza di muovere un dito.
Delia Viscusi
Composta lunedì 23 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rea
    Questo giorno segna il trascorrere del tuo tempo. Si aggiungono pagine al libro della tua vita.
    Ti auguro di trovare sempre le parole giuste per scrivere le tue memorie. Di saper usare i colori del cuore, mescolare bene e dosarli con intelligenza per dipingere i tuoi giorni. Di saper vivere ogni emozione con entusiasmo mentre scrivi il tempo di te.
    Vivi con l'animo di un bambino e la saggezza dell'uomo giusto, sempre, costi quello che costi.
    Insomma niente palloncini, festoni, fuochi d'artificio o regali eclatanti ma semplicemente tanti, tantissimi auguri di buon compleanno papà, da parte mia e da parte di qualcuno che avrebbe fatto di tutto per essere qui con te, ma che purtroppo è rimasto bloccato su una stella. Sai, capita che anche in cielo ci sia lo sciopero dei pullman.

    Ti voglio bene papà.
    Delia Viscusi
    Composta venerdì 27 agosto 2010
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di