Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Cristina Sali

Studentessa ed esploratrice del Mondo, nato lunedì 6 dicembre 1993 a Milano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Cristina Sali
Dicono che il destino sia già scritto, eppure quando vedo che ci allontaniamo l'una dall'altro non rimango passivamente a guardare, mi invento qualcosa che possa unirci di più. Il destino sarà già scritto ma si può mutare tramite i propri gesti. Prometto che cercherò sempre di capire le tue scelte anche se magari non le condividerò e di sostenerti sempre, accetterò di lasciarti andare se è ciò che vuoi, ma fino ad allora combatterò sempre affinché tra di noi vada tutto bene. Una cosa è sicura, nessuna vittoria per il destino.
Composta mercoledì 19 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristina Sali
    Ora ho capito come fa a funzionare... io ti incasino la vita e tu riordini con cura quella di entrambi. Io ti trasmetto la speranza, l'immaginazione, il "colore" e tu mi tieni con i piedi per terra e mi apri gli occhi sulla realtà quel tanto che basta per non rimanerne bruciata. Parlano di amore, di amore... certo, l'amore è fondamentale, ma non basta, ci vuole l'incastro perfetto. È necessario saper condividere, assecondare i bisogni dell'altro; bisogna capirsi, o almeno provarci, bisogna cercare di superare i propri limiti, imparare a fare dei sacrifici, bisogna saper rispettare la libertà dell'altro: amore non è possedere anche se è a volte lo si scambia per tale. L'incastro; ecco cosa siamo noi... così diversi, così perfetti, due pezzi dello stesso puzzle che "guarda caso" combacia alla perfezione.
    Composta venerdì 31 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Sali
      Amo quando stiamo per lunghi periodi in silenzio a giocare con gli sguardi. Amo la pace nei nostri cuori dopo aver smesso di litigare e aver chiarito. Amo quando ci diciamo parole piene d'amore. Amo quando la passione ci pervade il corpo e facciamo l'amore per ore e ore, senza preoccuparci del tempo che passa. Amo amare te e tutti i momenti che insieme rendiamo speciali. Oggi e nei giorni futuri prometto che mi ricorderò di tutto ciò che amo, così da non dimenticare mai quanto amore sei.
      Composta domenica 26 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Cristina Sali
        Tu per me sei l'amore più grande, più intenso, più profondo. Io rimango accanto a te non perché non so dove andare, io rimango perché con te voglio restare, io ti voglio amare, rispettare e ascoltare. Io ti scelgo giorno dopo giorno, come se fosse il primo. Voglio viverti ogni attimo della vita, per me l'unico amore sei tu.
        Composta domenica 26 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta