Frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Se solo potessi un giorno, un'ora, un istante dirti cosa fanno i miei occhi quando fissano il tuo viso, se solo riuscissi a tradurre il linguaggio del mio cuore quando guardo i tuoi occhi, se solo potessi descriverti lo scompiglio delle mie emozioni, se sol, potessi capiresti che sei qui su questa terra fatta così solo per me.
Claudio Visconti De Padua
Composta venerdì 18 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Cos'è la poesia, dici mentre accarezzi le mie labbra con le tue labbra? "Cos'è la poesia"? Noi siamo poesia, gli occhi che si bramano, le labbra che si sfiorano, le mani che si stringono, i profumi che si mescolano, i cuori che vibrano, i respiri che s'annusano, le bocche che si fondono! Tu sei poesia, noi siamo poesia, il resto è carta bianca!
    Claudio Visconti De Padua
    Composta mercoledì 16 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Buona domenica di pace e serenità. Buona domenica a chi è triste, agli ammalati, agli infelici. Buona domenica agli anziani, agli oppressi, agli sfortunati. Buona domenica a te che leggi e che sei fortunato che possa la tua grazia confortare le anime deboli. Buona domenica a tutti voi amici di facebook, che l'amore sia sempre nei vostri cuori e illumini i sentieri della vostra vita!
      Claudio Visconti De Padua
      Composta domenica 13 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta