Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Ciro Balzano

Studente, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Ciro Balzano
Ricordo ancora ogni tuo profondo sorriso e quello sguardo perso nel vuoto quando ti ero vicino. Non mi importava se il tempo riuscisse ad avere la meglio prima o poi, io ero lì con te ed eravamo noi. Crescendo ho imparato il valore di quelle tue pause, riflessi incondizionati ai miei pensieri.
Ho imparato ad aspettare il tempo necessario per riempire quei momenti di profondo sconforto, e ancora non so cosa possa essere un ricordo. Ho un'immagine che porto sempre con me, di te, e sembra strano ma quel tuo volto ancor mi riempie le giornate, mentre il tempo scorre inesorabile e mi ricorda il perché, il perché tu sia andato, mentre io sono qui che tengo nelle mani quel sorriso, di te. Mi ricorda quella pausa tra le parole e quel vuoto che ora è qui con me.
Composta martedì 30 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ciro Balzano
    È nell'aria, lo senti arrivare e fai di tutto affinché questa volta sia ancora più speciale. Pensa in quanti altri giorni nell'anno tutto potrebbe cambiare eppure aspetti questo per tornare come un bambino a sognare con quel regalo da scartare. Apro gli occhi e non c'è null'altro da colorare, è proprio questa la magia del Natale.
    Composta lunedì 11 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta