Scritta da: WrateX
Amare.
Cosa significa amare? Come si capisce quando si è innamorati?
Bella domanda vero?
Beh, non ho vasta esperienza da poterlo dire con certezza,
però... per sentito dire, vissuto, o visto, immagino che per capire se si ama una persona, bisogna innanzitutto tenerci, sentirne la mancanza.
Essere felici se lei sorride grazie a voi, volerla sempre riempire di gioia, volerle regalare bei momenti, magari non per noi stessi, ma solo per vederla sorridere... perché un suo sorriso vale più di mille parole.
Dopo questo non ne ho ancora la certezza di essere davvero innamorato... mmh... ci sarebbe dell'altro, forse quando si arriva ad aspettare ore, giorni, mesi per vederla, quando qualsiasi suo gesto ti fa sorridere e ti rende capace di far di tutto... quando pur di tenerla stretta a te, daresti la vita... quando dalla prima volta che l'hai vista... ha iniziato a batterti il cuore! E da quella volta il tuo cuore è diventato suo! Suo per sempre!
Vero questo ancora non dimostra che sia amore... ma se non sappiamo cosa sia davvero, perché non credervi basandoci su queste cose? Non ne vale la pena? Secondo me sì... amare è bello, ricambiati è stupendo! Quindi a volte non soffermiamoci troppo su cosa sia amare o meno, crediamoci fino in fondo! Se magari non lo è subito, credendoci lo sarà.
Quindi... Ti Amo piccola mia.
Christopher Monteleone
Composta sabato 17 ottobre 2009
Vota la frase: Commenta
    Questo sito contribuisce alla audience di