Pensieri di Cavolata Velia

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Ti penso ogni giorno, per tutto il giorno, ma è quando scende la notte che il mio pensarti si fa più intenso, così ogni sera ti fai sempre più prepotente nella mia mente, perché sai che io e te abbiamo un appuntamento nei sogni come ogni notte, e a quell'appuntamento non possiamo mancare mai. Buonanotte, e che ciascuno di voi possa incontrare in questa notte il proprio sogno per poterlo far volare libero nell'anima.
Cavolata Velia
Composta giovedì 14 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    E sarà lì che mi penserai... nel tuo letto fra le tue coperte, fra le tue gambe, le mie mani fra i tuoi capelli e le mie labbra a baciar le tue. Stringere, ti voglio stringere e ascoltare il tuo respiro farsi carne nella mia, avvolta dalle tue braccia, dove il mio pensiero corre veloce... dove la mia anima si perde nella tua.
    Cavolata Velia
    Composta giovedì 2 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Il pensiero di te si fa luce in questa notte buia... arriva alla mia mente fino a rendere tutto più vero quasi palpabile. La sensazione di averti accanto non mi ha mai abbandonata ed ora più che mai ti sento vivo dentro me, come quell'emozione che la vita ci ha donato rendendoci vivi, come forse non ci ha mai visti fino ad ora.
      Cavolata Velia
      Composta giovedì 2 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta