Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Catherine Carey
Voglio dirti addio, ma questa volta per sempre, non voglio piangermi addosso, devo andare avanti e reagire.
Sei stato il sogno più bello, la realtà più amara, è stato splendido
amarti, non dimenticarmi, Comunque vada, Tu ricordati di me.
Ti chiedo questo. Se un giorno non dovessimo più vederci, ricordati di me. Ricordati di quello che mi hai detto, di quello che io, ti ho detto. Ricordati della prima volta che ci siamo visti, della prima volta che ci siamo parlati. Ricordati di quando abbiamo riso e scherzato. Ricordati di quanto ti ho amato. Ricordati di me, perché io lo farò per sempre.
Nonostante non te ne accorga. Nonostante non ti importi. Nonostante non servirà più a nulla. Continuerò a amarti, perché non potrei farne a meno. Non dimentico quello che mi hai dato. Non dimentico quello che sei stato.
Ti dico solo vivi e sii felice con lei. Lei ti saprà dare la felicità e l'amore e altro che io non sono riuscita a darti.
Corri va da lei, prenditela e dagli tutto l'amore che puoi, e se lei ti tradirà, non tornare da me, solo perché sai che non potrei tradirti mai, hai preso la tua decisione la rispetto, ti ho avvisato non comparire mai più nella mia vita, sappi che ti amavo, e ti amo ancora, e lo farò per sempre.
Io prima o poi starò bene, Ho deciso di chiudere un capitolo bellissimo.
Composta lunedì 2 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Catherine Carey
    Detto questo io ti posso solamente augurare di essere veramente felice con lei. Certo mi vuoi bene, ma come hai detto tu la lontananza ci divide e non possiamo fare niente per cambiare le cose. Io ti voglio bene davvero tanto e penso che a modo tuo anche tu me ne voglia, ma le cose come iniziano così hanno una fine e anche noi siamo giunti alla "Fine" penso che la cosa più saggia sia lasciarti andare, e vivere la tua vita. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai detto ma soprattutto per quello che mi hai dato, perché nonostante tutto tu mi hai dato tanto. Non ti dimenticherò mai. Ricordatelo. Farai parte dei miei ricordi più belli e tristi. Mi hai fatta sentire speciale, per questo non ti ringrazierò mai abbastanza. Mi hai fatta sentire apprezzata e persino bella.
    Lei è davvero fortunata ad averti.
    Sii felice.
    Composta venerdì 8 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Catherine Carey
      Ma cosa ne vuoi sapere tu? Cosa ne sai tu di me? Tu non sai Niente, Non sai Niente Di quello che Provo io! Credi che sia facile Per me? Non lo è! Ogni volta che ti vedo qui a hever mi illudo che tu possa notarmi, mi illudo che tu possa Innamorarti di me! Ti amo. Non lo vedi? Non lo capisci? Sei l'amore della mia vita. Non posso dimenticarti ma tu mi dimentichi continuamente. Te ne vai quando vuoi, torni quando vuoi. Non lo fai con tutti, non lo fai con i tuoi amici, solo con me. Metti fine al mio dolore, Vorrei odiarti, anzi sono convinta che ti odio, sei la mia rovina! Ma ho promesso di amarti anche quando ti odio.
      Composta martedì 8 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta