Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carmen Attisano
Succede quando meno te lo aspetti. Lo ritrovi al tuo fianco, senza volerlo, senza cercarlo: l'uomo che non sarà mai spaventato, confuso, disilluso, che non ti dirà mai "ho bisogno di tempo", o (la peggiore) "non sei tu, sono io". L'uomo che non sarà mai stanco di te, anche se l'hai trascurato, anche se gli hai risposto male, anche se ha avuto una giornata difficile al lavoro o anche se ha mille impegni, non sparirà: sarà sempre lì pronto ad abbracciarti, proteggerti, parlarti, ascoltarti, capirti, darti il consiglio giusto e non gli peserà prendersi cura di te. Accettandoti per quella che sei, tralasciando il fatto che sei cresciuta. Meno male che c'è Papà!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carmen Attisano
    A tutte le mamme: a quelle che lo diventeranno, a quelle che lo sono già e a quelle che ancora non sanno di volerlo essere. Alle mamme spesso dimenticate ma che, nonostante questo, amano ed accettano i propri figli per quello che sono. A quelle che non si arrendono mai. Alle mamme che non possono diventarlo. A quelle che lavorano ininterrottamente e che cambiano la loro vita solo per amore della propria famiglia. Alle mamme che non possono avere un'opinione, che soffrono in silenzio e perdonano comunque. A tutte quelle abbandonate e maltrattate da uomini che non ricordano di essere figli cresciuti da una mamma. A tutte le mamme, grazie.
    Composta domenica 11 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carmen Attisano
      Ti auguro tutto quello che ti serve per vivere un nuovo anno al meglio: pazienza per ciò che non sopporti, coraggio per le difficoltà, determinazione per i tuoi progetti, rispetto per chi ami, amore per chi ti ama, lealtà per chi ti vuole essere amico, intraprendenza per i tuoi traguardi, serenità per le tue scelte. Auguri!
      Composta giovedì 1 gennaio 2015
      Vota la frase: Commenta