Frasi di Carmelo Bulla

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Con te è come un lontano orizzonti che non si finisci mai di guardare. Si aspetta l'alba poi il tramonto e poi ancora l'alba, senza mai saziarti, per ammirare i suoi colori le sue forme mai uguali sempre diversi, con un solo fattore in comune meravigliosamente unici. Con te è come un mare in tempesta con un cielo azzurro. È come aria di montagna al mattino sempre fresca e pura. Ecco cosa io penso. Ecco cosa io vedo te, una bimba bellissima di cui non si può non innamorare. Un anno è passato e nulla e cambiato, non posso fare a meno del tuo sorriso, non posso fare a meno dei tuoi occhi non posso fare a meno di te.
Carmelo Bulla
Composta mercoledì 30 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Volevo svegliarmi e accarezzarti, come un filo di rugiada che scivola sul tuo viso come su un petalo di rosa. Volevo svegliarmi con il profumo del caffe fresco e un sorriso tutto per me. Volevo svegliarmi con la consapevolezza che sarei tornato a dormire con te. Avrei voluto dirti buona notte amore, avrei voluto rispondere spengo e arrivo. Avrei voluto sognarti, svegliarmi e averti lì per restare a guardare il tuo volto dormire sereno baciarti e riaddormentarmi. avrei voluto coccolarti tutto il giorno e non solo con la mente ma fisicamente. avrei voluto solo amarti e gridarlo al mondo intero. Avrei voluto te al 100% non perche sono egoista ma perché so, per certo, che quello che io non ho andrà solo che sprecato. avrei voluto tutto questo, con l'amarezza di essermi svegliato e la certezza di aver vissuto un sogno reale.
    Carmelo Bulla
    Composta venerdì 26 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Io e te, tu e me, un solo respiro, un unico sogno, un unico albero nato dall'intreccio di mille radici e esploso in migliaia di rami foglie e fiori. Per raggiungere l'azzurro del cielo per farsi accarezzare da bianche nuvole per farsi travolgere dagli eventi: pioggia, vento, neve. Le nostre vite creano l'amore si nutrono di passione e non moriranno mai perche io sono te, te sei me. tu mi completi.
      Carmelo Bulla
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di