Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carla Compierchio
"Buongiorno a te che ti sei alzata/o con un sorriso. Buongiorno a te che invece son tante notti che piangi. Ti offro la mia carezza ed il mio abbraccio. Rialzati e ritrova il tuo sorriso nei tuoi figli e nei tuoi amici, quelli veri, perché sono loro il" collante "del tuo cuore che di sicuro troverà il vero amore e allora anche tu dirai: buongiorno al momento che è arrivato!"
Composta mercoledì 3 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Ti guardo mentre dormi e so che gli angeli vegliano il tuo respiro. Il tuo viso abbozza un sorriso, so che nel sonno è la tua pace, so che lì tu sei sereno, sei libero da ogni orpello e da ogni dolore, e sei "completo". Quanto vorrei vedere questa immagine! Quanto vorrei tornare a rivivere seppur quel breve periodo in cui correvi libero nel mondo! Adesso riposa cuore mio, è grande il dono che Dio mi ha donato!
    Composta venerdì 21 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Buonanotte a chi sa leggermi dentro, perché non si ferma alle apparenze e sa "vedere" oltre la mia corazza. Buonanotte a chi sa abbattere ogni mia difesa. Buonanotte a chi sa parlarmi di tutto e di niente. Buonanotte a chi riesce a farmi sorridere e pensare nello stesso tempo. Buonanotte a te, che senti ogni mio sentimento, ogni mia emozione e che interpreti ogni mio sguardo prima ancora che io "lo esprima"
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Buongiorno a chi dona il suo sorriso, e a chi sa riceverlo. Buongiorno a chi dona il suo sguardo e a chi sa incrociarne un altro. Buongiorno a chi prende i sogni della notte e ne fa il suo proposito per la giornata. Buongiorno a chi ha spiegato le sue ali ed è pronto a volare più in alto. Buongiorno a chi sa apprezzarsi, a chi si adopera, a chi si dispone ad apprendere ciò che non sa, a chi apre il cuore alla gioia.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Carla Compierchio
          La mia preghiera per te che sgorga dal mio cuore. Mi hai sfiorato la mano quando mi hai vista smarrita ed una scintilla è partita dalle dita fino al cuore: "non avere paura, lasciati andare, abbiamo ancora un mare d'amore da navigare. La mia preghiera per te, per ringraziarti del tuo grande amore, per il" nuovo "giorno che mi hai donato, perché hai aperto la mia anima ed io da lì ti vedo, ora non ci sono più ostacoli, solo il" possibile", immenso ed infinito e so che ora lo posso afferrare.
          Composta martedì 23 aprile 2013
          Vota la frase: Commenta