Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carla Compierchio
Sì, sei quella persona per cui "vale la pena". Quella con la quale piangere senza mai vergognarmene, quella delle risate "senza senso". Quella a cui racconto le mie giornate, che ascolto senza mai annoiarmi. Quella che mi ha insegnato a perdonare e ad amare più forte senza alcun a paura. Quella che conosce i punti deboli del mio carattere e comprende subito cosa c'è che non va. Con te posso sempre essere me stessa senza temere alcun giudizio o di non essere abbastanza. E questo è l'amicizia che vale più di tutto il resto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    E mica lo sai, che la sera, prima di addormentarmi dico ancora "mi manchi". Mica lo sai che anche quando sorrido e dico "sto bene", spesso in realtà sono lì ad un passo dal traboccare di lacrime. Mica lo sai quanto spesso i ricordi tornano a far capolino e quanto le emozioni mi segnino. Mica lo sai quante volte ho dovuto mentire a me stessa e raccontarmela in un altro modo per non crollare, che sciocca, sì che lo sai, perché tu nonostante il tempo sei dentro di me e quindi lo sai.
    Composta venerdì 18 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Grazie, perché sai sempre come sorprendermi. Perché non mi fai mai mancare una parola di conforto. Perché mi dedichi il tuo tempo, perché so che stringeresti la mia mano sempre. Perché spesso asciughi le mie lacrime e al loro posto riesci a far rinascere un sorriso. Perché hai scoperto ogni piccola parte di me. Perché mi hai permesso di entrare nel tuo mondo e ogni giorno mi doni un pezzetto della tua anima. Grazie, perché non hai mai sminuito il valore della nostra amicizia, che è la promessa più bella che ci sia.
      Composta martedì 15 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Non temere di abbracciarmi, e fallo quando meno me lo aspetto. Non c'è un momento perfetto o un posto giusto per un abbraccio. Perché in un abbraccio non si è mai fuori posto. Lo puoi fare quando non ho la forza e dall'abbraccio prenderò la tua. O quando mi vedi persa e nel tuo abbraccio mi sentirò al sicuro. Ma abbracciami anche quando sorrido, ti regalerò la mia gioia che aprirà la tua porta socchiusa.
        Composta venerdì 11 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Carla Compierchio
          Vorrei attraverso questo mio scritto riuscire a regalarti una emozione, magari con le parole che non ti "entrano" quando le senti pronunciate dalla mia bocca. Forse scritte le potrai rileggere ogni volta che ne sentirai il bisogno anche quando non ci sarò più. Iddio con te mi ha regalato la gioia di un amore sconfinato. Insieme al tuo papà, ho sempre cercato di fare del mio meglio per dissolvere ogni nuvola che avesse mai oscurato il tuo cielo. Ma forse non è bastato il tempo per fartelo comprendere o forse sono mancata in quella carezza o in quell'abbraccio in più. Sappi che tu sei il futuro del mio tempo e prego sempre Iddio che te lo faccia percorrere senza paura. Di avere sempre il coraggio di affrontare la strada sia quando è in discesa che quando è in salita. Tieni sempre in mente che troverai sempre chi ti parlerà di me sia in bene che in male ma ciò che conterà sarà solo il tuo ricordo: Fa che io ne sia per te uno d'amore.

          La tua mamma.
          Composta venerdì 4 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta