Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Carla Compierchio

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
Buonanotte a chi è pessimista che nella vita non ci vede mai nulla di buono. Buonanotte all'ottimista, che invece, qualcosa di buono lo vede sempre ed è felice perché domani aprirà la finestra e sorriderà al sole che sorge per inondarsi dei suoi raggi. Buonanotte a chi oggi si è perso, ma ha la voglia di ritrovare la strada e lottare per non dimenticarla più. Semplicemente buonanotte, bella notte!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Per coloro che possiedono le copie della chiave del mio cuore, avviso che dopo tanti assalti e furti, non ne farò altre. Chi le ritiene importanti faccia attenzione a non perderle. Chi le ha volutamente perse, forse perché erano solo un ingombro nelle proprie tasche, sappia che non gli permetterò più di tornare a bussare.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Le cose possono cambiare in un attimo. La vita può cambiare in un attimo. Mentre la viviamo ci sembra che non potrebbe mai essere diversa da com'è, ma in un momento qualsiasi potremmo ritrovarci a guardare indietro dal "futuro" di quell'indietro e saremo costretti ad ammettere che effettivamente la vita cambia per tutti, sia nel bene che nel male. E trovando il coraggio di ammettere che nulla dura per sempre, possiamo andare avanti.
      Composta giovedì 25 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Buonanotte a te che oggi hai dovuto affrontare grandi prove. A te, perché hanno tentato di spegnerti la speranza. A te che soffri e non trovi pace. A te che stai avendo pensieri più grandi di te. A te che hai donato un po del tuo tempo a che ne ha avuto bisogno e a te che invece di tempo non te ne ha dedicato nessuno.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Carla Compierchio
          Buongiorno a chi dona il suo sorriso, e a chi sa riceverlo. Buongiorno a chi dona il suo sguardo e a chi sa incrociarne un altro. Buongiorno a chi prende i sogni della notte e ne fa il suo proposito per la giornata. Buongiorno a chi ha spiegato le sue ali ed è pronto a volare più in alto. Buongiorno a chi sa apprezzarsi, a chi si adopera, a chi si dispone ad apprendere ciò che non sa, a chi apre il cuore alla gioia.
          Vota la frase: Commenta