Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Arianna Deserio

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Anonimo85
Come vorrei poterti donare la mia vita. Sicuramente la sapresti usare meglio di me. Come vorrei poterti dire che sei l'angelo che mi ha salvato da tutto questo male. Ed infine ti vorrei sussurrare ogni notte: "Angelo mio sei la cosa più bella e perfetta che esista in questo universo". Buon San Valentino.
Composta lunedì 27 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anonimo85
    Quello che gli angeli mi hanno fatto vedere è qualcosa di perfetto. Dove anche la perfezione con te è in ponente. In ogni volta che guardo i tuoi occhi vedo il mio mondo racchiuso in uno sguardo. Dove anche diecimila parole non avrebbero alcun senso senza di te. Amore mio Buon San Valentino dove il sole ti porta il buongiorno.
    Composta lunedì 27 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anonimo85
      Sono qui a dirti quanto sia impossibile descrivere il cuore dove solo il sole ti rappresenta. Dove mille stelle non riescono a trovare parole per descrivere questo giorno di luce, dove il mondo sa ascoltare provi gioia perché il signore è nato dentro di te. Sono parole per augurarti buon Natale dove anche le foglie non andranno via. Buon Natale a te che mi hai reso felice.
      Composta lunedì 11 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anonimo85
        Il cuore rinasce, l'inferno muore dove solo il giglio è nato. In questo giorno il giglio è nato in ogni singolo cuore portando gioia e amore. Parole scontate dove solo l'anima non dimentica. Le parole diventano petali di rose posando su una candida neve dove potrai rivivere i ricordi più preziosi di ogni singolo fiocco di neve. Buon Natale a te che hai cresciuto questo giglio bianco.
        Composta martedì 12 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta