Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Ferragina

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: quasimodo
Quel cammino che divide il battito del mio cuore con il tuo è troppo distante per apprezzarlo a pieno, la paura di non poterti vedere, di non poter sentire la tua voce, di come la mattina ti alzi dal letto, di come muovi il corpo durante la giornata, sei troppo distante ed io ci sto male, anche se questo amore mi strappa le lacrime, che bruciano come acido negli occhi, e nessuno mi assicura che anche tu soffri dal dolore. questo cammino che divide i miei occhi dai tuoi, che non mi fa condividere nulla con te, ma io ti amo ancora, e ancora, consapevole che. prima o poi questo cammino diventerà sempre più affaticato, ed io non potrò camminare ancora per molto, se non fai nulla per venirmi incontro, con il battito addolorato sono costretto a tornare indietro.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: quasimodo
    D'un fiato, fai silenzio, perché se non te lo dico ora potrei non avere più il coraggio per Dirti che sensazioni mi dai ora, te lo dico adesso, nella durata di un lungo respiro, che copre il battito agitato del mio cuore, accade ogni volta che ti sfioro le tue mani, ogni volta che il vento spinge il profumo dei tuoi capelli verso di me, quel lungo respiro che copre il battito del mio cuore, ogni qual volta che mi sorridi, ogni volta che ti sento parlare e ti vedo sorridere, te lo dico ora, te lo dico adesso, smetti di essere così meravigliosa o mi farai saltare il cuore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: quasimodo
      Sarò insieme a te per sempre, ogni qual volta ti troverai di fronte ad un bivio, io sarò la brezza che ti sussurrerà la direzione giusta. Non ti lascerò quando per disperazione stringerai forte i pugni e dal tuo viso scenderanno lacrime di rabbia. Non ti lascerò quando una lama tagliente aprirà una ferita nel tuo cuore. Sorriderò insieme a te, ogni qual volta la vita ti regalerà un fiore. Se avrai paura, ti accoglierò nel mio cuore. Se il freddo dell'inverno, metterà a dura prova la tua anima. Ti avvolgerò con le mie ali, e ti riscalderò con la musica delle mie parole. Mia essenza, resta così come sei, perché il tuo io, sarà il faro che mi permetterà di riconoscerti in mezzo alla densa foschia della vita, e se tu lo vorrai, ti porterò con me, nei miei ricordi, e affronteremo insieme questo viaggio senza meta. Sarò insieme a te per sempre, fin quando il tuo sguardo sarà l'ultima gioia che il mio cuore vivrà nel suo ultimo battito. Mia vita, mio cuore, mia disperazione.
      Vota la frase: Commenta