Frasi di Antonio Dati

Pensionato, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Dati
Ciao principessa mi piaci in questa foto, hai fascino ed eleganza. Vivi il culto dell, eterna giovinezza non sarai mai ossessionata dallo specchio. La pubblicità così invasiva ci mostra il corpo come fine a se stesso per il gusto del desiderio, per soddisfare i bisogni, quali, la bellezza l'immagine e perché no, la sessualità... meno male che non sono solo questi i valori da vendere. Ciao.
Antonio Dati
Composta domenica 4 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Dati
    Il solo atto che chiedo e quello di concedermi di ammirarti. Non pensare ch'io vedo solo ciò che appaga i miei desideri, la mia anima è vinta dalla tua bellezza e si consuma segretamente nel fuoco della passione. La tua benignità mi addolora, credere in un sentimento e scoprire che è soltanto benevolenza apparente.
    Antonio Dati
    Composta mercoledì 13 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Dati
      Vedo la tua immagine ancora senza volto. Forse sei tu o forse no. Ti porterò con me, nei miei sogni racchiusa nella mia mente. Ti plasmerò, modellerò il tuo volto con la delicatezza delle mie mani, traccerò un profilo e poi un altro e un altro ancora, finalmente vedrò il tuo viso meravigliosamente apparire.
      Forse un giorno sfuggirai dai miei sogni ed io ti vedrò, in silenzio, assorto, per poterti contemplare in un tempo senza fine.
      Antonio Dati
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di