Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ti sei allontana da un bel po', sono vecchio e stanco, le mie mani ti cercheranno ancora invano, ma sappi che l'amore mio non muore mai come il giorno e la notte, come le stagioni e le maree. Vivo le nuove stagioni assieme a colei che non guarda al mio passato, ma cerca un nuovo futuro magari fatto solo di giorni, ore, minuti, secondi da poter condividere insieme con me. Sappi quel mio unico respiro eri tu, perché la mia vita era con te, tu sarai sempre la compagna del mio cammino e dentro ogni pensiero mio rivivi aspettando quella fine che da te mi condurrà!
Composta lunedì 12 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Ascolto i rintocchi di un tempo che si è addormentato lontano dai tuoi sorrisi, guardo attraverso i vetri bagnati dalla pioggia, fuori il mondo non si è fermato, inesorabilmente il suo movimento prosegue incurante. In ogni alba sogno di incontrare il tuo viso adagiato qui accanto a me, sogno quel tuo sguardo malinconico che sovrasta dentro di me, la mia tristezza porterebbe via. Con te vivrei di carezze calorose e di brividi sussulterei. Buon Giorno rinascita del cuore questo pensiero è solo per te.
    Composta lunedì 12 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Vorrei che tu sentissi le mie parole! Vorrei che dentro di te io avessi un posto nel tuo cuore! Vorrei che tu capissi i miei pensieri! Ti parlo mi guardi e non rispondi non dici una parola. Eppur tu sai che io aspetto, tu comprendi che cosa vale per me una tua parola, mi guardi e non rispondi sei indifferente. Tu che nel niente trovi il tutto, mentre noi nel tutto non abbiamo niente!
      Composta sabato 10 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta