Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Dove sei adesso? Che sopra i miei pensarti è scesa la notte, che riunisce il dolore per contraccambiare in pioggia nei socchiusi occhi, e di ferite massacra il core mio, lacrime di te che grondano giù sapide amarezze, lapidando ogni speranza nell'assolo violato e scalzo, che mi fulmina l'anima.
Composta venerdì 31 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Amore mio dove sei? In questa notte fatta d'inquietudini non ho sentito le tue carezze, il tocco delle tue mani, mancava la poesia del tuo dire, mancava la musica del tuo sorriso. Qualcuno ha scritto "Per arrivare all'alba non c'è altra strada che attraversar la notte". E come un disertore, mi allontano dal tuo pensarti, aspetterò il chiarore delle prime luci dell'alba, quando la luce dell'est illuminerà il nuovo giorno ed è in questa meravigliosa rinascita che in cuor mio si accende forte la speranza di ritrovarti.
    Composta lunedì 27 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Se potessi restare un po' con te, non avrei più bisogno del mio cuore vivrei con i battiti del tuo, un cuore non serve quando manca il respiro che nutre i suoi rintocchi. Se potessi stare per sempre con te, ti regalerei il mio essere, la mia vita, perché un uomo che ti ama non esiste lontano dall'incanto di te.
      Composta venerdì 15 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta