Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buona notte a te cara amica, a te che ti senti sola, a te che stai attraversando un momento difficile, a te che piangi la sofferenza, rinchiusa in un angolo remoto del tuo animo, non temere la vita, non avere paura di niente. Dio, osserva e conosce ogni tuo turbamento, proteggerà il tuo sonno custodendoti tra le sue braccia fino a domani, dove l'alba illuminerà ogni tua ombra sanando ogni tuo male.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 27 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Auguri a chi oggi celebra l'amore, onorando la sua esistenza. Auguri a chi, nonostante i frenetici tempi, trova il suo tempo per amare, a chi crede ancora nell'amore che fa fermare il respiro, quello che fa tremare l'anima e a volte fa tanto male. Auguri a chi si dispera per averlo sporcato, a chi nell'amore non ha creduto, a chi invece l'ha perduto, ma dal cuore non l'ha spostato. Auguri a chi spera ed aspetta di trovarlo, perché Cupido non l'ha mai incontrato e il suo cuore ha addormentato. Auguri a chi la notte lo porta a dormire e carezzandolo lo fa riposare, perché il suo sogno vuole vegliare e al mattino poterlo abbracciare senza mai lasciarlo andare, perché senza amore non si può stare. Buon san Valentino.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 23 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Auguri a chi oggi celebra l'Amore, onorando la sua esistenza. Auguri a chi, nonostante i frenetici tempi, trova il suo tempo per amare, a chi crede ancora nell'amore che fa fermare il respiro, quello che fa tremare l'anima e a volte fa tanto male. Auguri a chi si dispera per averlo sporcato, a chi nell'amore non ha creduto, a chi invece l'ha perduto, ma dal cuore non l'ha spostato.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 23 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta