Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Il mio cuore è egoista. Non ha rintocco lontano da te. I miei occhi diventano miopi se in quel guardare non ci sei. La mia bocca cicatrizza nell'eterno silenzio. Non trova ascolto, né comprensione, nessun bacio dona carezza. Le mie mani chiuse come boccioli di rosa, aspettano i raggi del tuo sole per sbocciare profumando d'amore. Questa mia mente non trova più ricordi ben precisi del tuo viso e invano cerca, frugando in ogni spazio, sperando di trovar l'immagine del tuo sorriso. Sei tu la mia compagnia, quando stringo questo tuo cuore, non importa il luogo, il dove, tu cancelli il malsano ornando me di sano bene.
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 15 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buona notte a te, buona notte al tuo cuore. Fa sì che la tua vita sia sempre una tua scelta, mai essere il vaglio di nessuno, perché quel qualcuno non comprenderà le tue esigenze. Il tuo cielo può splendere solo se quel sole sei tu ad accenderlo ogni giorno e anche le stelle della notte devono brillare forte del tuo candore, disegnando nel buio l'affresco più bello, l'amore che appartiene al tuo cuore.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 13 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Madonna mia, in questo giorno dedicato alla mamma, arriva a te la mia preghiera, una preghiera semplice rivolta al tuo immenso cuore dilaniato dal dolore: Proteggimi e assisti tutti i miei cari, fai che arrivi in tutte le case, il profumo del tuo amore, abbraccia tutte le persone che soffrono, stringi a te le mamme che hanno sacrificato la loro esistenza e si ritrovano in un letto di ospedale, Tu che tutto puoi sana oggi a tutti i dolori. Ridona speranza a chi non spera più, fa che in ogni posto del mondo non manchi la luce del Tuo Santo sguardo, soffoca le ingiustizie, ferma le guerre e santifica i cuori che soccombono alla vita, porta le loro anime, dove il tuo cuore pulsa amore, accompagnali alla casa di Nostro Padre. Commuovi con le Tue lacrime Sante i cuori duri e perdonaci le nostre disumane mancanze, riempi ogni attimo i nostri sguardi con la Magnificenza del Tuo Santo Volto e tienici stretta al Tuo cuore, Mamma nostra... Amen!
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 11 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di