Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
L'avvento glorioso è tra le nostre mani, diventa "Natale" quando lo accompagniamo dentro altre case. Uniti nell'amore siamo i battiti del suo cuore, credenti della sua sapienza angelica. Sia oggi un volo di bontà, che si propaghi nel mondo senza tempo, infinito nella sua umiltà e carità. Ti chiedo perdono per tutti i peccati di quest'umanità, che indifferente cade nel baratro disumano. Mettici in luce, allontanaci dalle eterne notti di dolore. Dacci caro Gesù, un Natale di pace e di virtù.
Composta giovedì 14 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Un bambino nascerà, Gesù si chiamerà. Nudo e povero sarà, tu, di panni lerci lo vestirai e dinanzi all'uomo lo rinnegherai. Per un ladrone lo scambierai e a morte lo condannerai, dalla croce il suo cuore ti perdonerà e i peccati del mondo cancellerà. Dalla morte risorgerà e in cielo salirà, di gloria divina enuncerà per un mondo sordo, che non lo ascolterà. Nell'indifferenza lo confonderà e, nel martirio, questa umanità perirà. Ridona al mondo l'amore del tuo santo cuore, o mio Signore.
    Composta giovedì 14 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno essenze meravigliose, buongiorno amici preziosi, con la speranza che oggi sia una splendida giornata. Abbandonate ogni vostro timore e avrete l'azzurro del cielo nel vostro cuore, custoditene ogni frammento del suo bagliore, rubate al tempo il più bel momento, aprite la porta della vostra anima, lasciatevi inondare dagli intensi profumi, udite i soavi versi che ci offre. Buongiorno a te che hai smarrito la speranza e cammini perdendoti tra i vicoli della delusione, buongiorno a chi piange la brutta malattia e non trova più forza nella fede, buongiorno a chi si emoziona ancora, buongiorno a chi ha creato tutto questo e che ogni dì illumina il cammino del mondo. Buongiorno Dio. Grazie per il dono della vita!
      Composta mercoledì 6 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta