Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ascolto i rintocchi di un tempo che si è addormentato lontano dai tuoi sorrisi, guardo attraverso i vetri bagnati dalla pioggia, fuori il mondo non si è fermato, inesorabilmente il suo movimento prosegue incurante. In ogni alba sogno di incontrare il tuo viso adagiato qui accanto a me, sogno quel tuo sguardo malinconico che sovrasta dentro di me, la mia tristezza porterebbe via. Con te vivrei di carezze calorose e di brividi sussulterei. Buon Giorno rinascita del cuore questo pensiero è solo per te.
Composta lunedì 12 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    C'è una voce che diventa afona a forza di gridare che esiste. C'è una mano che a volte è confusa nello scrivere, perché non letta e non sfiorata. C'è una mente che chiede di essere letta tra le righe, ma spesso noi non ce ne accorgiamo e pensiamo che il suo scarabocchio, sia semplicemente un segnaccio, frasi e parole gettate contro vento, che se ne vanno lontane da chi non riesce a fermarlo, per poterle agguantare. Eppure questi versi sono i canti semplici della mia anima, inni che il mio cuore esterna alla mente per poterli far arrivare a carezzare i vostri cuori.
    Composta venerdì 5 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Spero che questa Santa Pasqua porti serenità e pace a tutti, che il sacrificio di Gesù non sia stato vano. La Sua resurrezione oggi è un rinnovamento, una nuova rinascita, un cambiamento in meglio, un miglioramento al mondo intero. Perché la Pasqua possa sbocciare, fiorire nel migliore dei modi deve poter contare sull'amore dei nostri cuori. Buona Pasqua con amore.
      Composta martedì 7 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta