Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ti offro un sorriso, un abbraccio, un po' di me. Una briciola del mio ottimismo, un granello della mia energia, un frammento della mia serenità, un pezzetto della mia felicità. Con la delicatezza di un petalo di rosa, con il calore di un raggio di sole, con la forza e la delicatezza dell'amore, poso sul tuo viso questo fiore augurandoti un dolce buongiorno, a te che invadi la mia anima, che sei l'amore in tutti i miei giorni. Grazie.
Composta giovedì 31 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno principessa!
    La vita molte volte ti pone spalle al muro, ti mette a dura prova. Non arrenderti, affronta l'ostacolo con tutte le armi a tua disposizione, mantenendo sempre alto il valore del tuo essere, senza mai buttare via la tua dignità. La dignità è la più preziosa virtù, che appartiene all'essere donna.
    Composta venerdì 8 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Ascolto i rintocchi di un tempo che si è addormentato lontano dai tuoi sorrisi, guardo attraverso i vetri bagnati dalla pioggia, fuori il mondo non si è fermato, inesorabilmente il suo movimento prosegue incurante. In ogni alba sogno di incontrare il tuo viso adagiato qui accanto a me, sogno quel tuo sguardo malinconico che sovrasta dentro di me, la mia tristezza porterebbe via. Con te vivrei di carezze calorose e di brividi sussulterei. Buon Giorno rinascita del cuore questo pensiero è solo per te.
      Composta lunedì 12 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta