Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Un giorno io smetterò di sorridere insieme a te. Cesserò di essere per sempre, diventerò anima dispersa, un fuoco fatuo che dalla terra s'innalza al cielo, disegnando con la sua scia il tuo volto tra le notti senza tempo, quando la distanza diventa dolorante, quando nemmeno la luna sa tenerti compagnia, quando le stelle prive di parole nascondono i loro lucenti sfavilli, quando tu urli il mio nome contro il buio ed io non posso più sentirti. Ascolterò la voce silenziosa del tuo cuore, come una preghiera che sussurra al mio, buona notte eterno amore mio.
Antonio Cuomo
Composta martedì 30 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    I messaggi della notte sono sogni che amplificano la speranza, a volte pensieri, paure, impulsi che non lasciano riposo, catapultati in quell'alba storditi. Ma il nuovo sole nascerà e il suo raggio ci stringerà, di nuova speranza ci vestirà, portando via ogni ansietà. Buona Notte!
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 15 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Un bambino nascerà, Gesù si chiamerà. Nudo e povero sarà, tu, di panni lerci lo vestirai e dinanzi all'uomo lo rinnegherai. Per un ladrone lo scambierai e a morte lo condannerai, dalla croce il suo cuore ti perdonerà e i peccati del mondo cancellerà. Dalla morte risorgerà e in cielo salirà, di gloria divina enuncerà per un mondo sordo, che non lo ascolterà. Nell'indifferenza lo confonderà e, nel martirio, questa umanità perirà. Ridona al mondo l'amore del tuo santo cuore, o mio Signore.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 14 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di