Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno a chi ci aspetta sempre. A chi pensa che questo sia niente. A chi invece sa che è tutto. A chi si ama d'amore. A chi invece è solo nel sofferenza. A chi si sente malinconico. A chi invece sorride di allegria. A chi sta aspettando un arrivo. A chi invece arrivo non ha. A chi si lascia trasportare dal vento. A chi invece resta fermo. A chi si rimette sempre in gioco. A chi invece odia giocare. A chi aspetta il momento giusto. A chi invece abbraccia tutto il suo tempo. A chi si fa troppe domande. A chi invece possiede tutte le risposte. Buongiorno a te amica/o, che comunque sia, rimani sempre la mia dolce euforia.
Antonio Cuomo
Composta sabato 12 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    La vita è fatta di attese. Attese che si fermano addosso e a volte non sappiamo se aspettare ancora oppure andare via. Attese che forse non arriveranno mai, ma noi non abbiamo il coraggio di lasciare andare. Attese che ci lasciano da soli al freddo di quella nostalgia, portandosi via la nostra allegria, lasciandoci dentro un rimpianto amaro di come sarebbe stato bello se veramente fossero arrivate. Le nostre attese ci stanno aspettando, oggi sono loro ad aspettare noi, domani saremo noi quella solitudine. Non lasciamoci distrarre da cose futili, accendiamo all'amore i nostri cuori ed andiamo a prendere chi con tanta pazienza oggi ci aspetta ancora. Buon Natale ai nostri cari anziani, svuotiamo gli ospizi, gli ospedali, le case di cure e portiamo a casa chi con tanta amore ha fatto della sua vita l'unica nostra compagnia. A Natale ci sono lussi che non costano niente.
    Antonio Cuomo
    Composta domenica 15 dicembre 2019
    Vota la frase: Commenta