Questo sito contribuisce alla audience di

Ciao grande e caro figlio sono passati un po' di anni con ricordi pieni di gioia e d'amore. Sono immensamente felice di averti come figlio: ti ho amato dal primo momento che sei venuto al mondo e poi come non si può amare un figlio, ma tu sei stato e lo sei sempre speciale con i tuoi sorrisi e il tuo comportamento sempre attento e dolce. Molte volte eri un monellino, ma ti facevi sempre perdonare con il tuo sorriso e con i tuoi teneri abbracci. Ora per ogni passo che farai, per ogni strada che percorrerai, in ogni parte del mondo in cui andrai e per ogni delusione che avrai, stanne certo, che sarò sempre accanto a te fin vita avrò. E non demordere mai, vai sempre per la tua strada a testa alta e sii orgoglioso di te stesso non abbatterti mai e vedrai che la vita ti sorriderà sempre. Auguri figlio mio caro, il tuo papà, la tua mamma e il tuo fratellone. Ti vogliamo bene cucciolo mio.
Composta mercoledì 10 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Mamma, l'amore, la dolcezza, l'attaccamento, il tuo sorriso, le tue dolci e inconfondibili parole, le tue premure hanno l'immenso potere di risvegliare in me tanti dolci ricordi di un'infanzia felice e spensierata. È molto bello chiudere gli occhi e rivivere da persona matura quelle emozioni di adolescente. Mamma anche se non sei più al mio fianco sei sempre nel mio cuore e lo sarai per sempre. Grazie di tutto e perdonami se qualche volta ho fatto delle marachelle innocenti ma io so che il tuo cuore era grande e già mi hai perdonato, grazie ancora ti voglio un mondo di bene.
    Composta domenica 11 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Sì il tempo è l'immancabile e inesorabile veritiero di tutte le marachelle che hai subito e quelle che tu hai combinato credendoti sempre nella parte della ragione ma il più delle volte esso ti delucida tante situazioni regresse e ti rendi conto che la vita continua sia nel bene che nel male.
      Composta sabato 30 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta