Le migliori frasi di Antonio Carmelo Graziano Caricati

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Ogni giornata è una nuova vita, ogni risveglio una nuova nascita, ogni nuova mattina è una piccola giovinezza e bello vivere, perché vivere e ricominciare sempre in ogni istante ad amare a gioire ed anche a soffrire, l'importante è sapersi rialzare ed essere sempre se stessi.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Composta sabato 24 ottobre 2020
Vota la frase: Commenta
    La mattina, quando ti svegli, devi essere certo di te, che puoi ricominciare a camminare, che il tuo cervello sia in sintonia e che il tuo cuore continui ad amare... se tutto ciò è in perfetto ordine allora sì che puoi rinascere e sentirti felice.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Composta venerdì 8 gennaio 2021
    Vota la frase: Commenta
      Ringraziamo Dio di averci donato il fiore più bello che la natura abbia mai potuto creare. È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura così attenta e profonda in ogni cosa e in ogni pensiero. Sei un figlio speciale perché hai sempre un pensiero per tutti, e anche se non lo vuoi ammettere sotto sotto mi dici sempre cosa pensi, e poi sei giusto e leale con tutti, inoltre sei sensibile e generoso... perché sei tu.
      Un figlio che abbiamo coccolato e stretto sul cuore e che vogliamo avere per sempre accanto. Non mi dilungo di più in quanto avrei tante cose da dirti e da raccontarti. Ti auguriamo tantissimi momenti pieni di meravigliose soddisfazioni uniti a tanta salute, gioia e serenità nonché tante soddisfazioni e che la vita ti sorrida sempre. Un bacio da Papa, Mamma e il fratellone.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Composta giovedì 10 settembre 2009
      Vota la frase: Commenta
        "Mamma", dolcissima parola, donna di immenso valore. Ti ama, ti accarezza, ti consola, ti accudisce, ti consiglia, ti perdona, ti sorride sempre e non è mai stanca. Per te è immensa e non ti tradisce mai. Il cuore di mamma è tutto per te, un giorno sarai tu ad amarla come lei ti ha amato. Stalle accanto, aiutala, sorridile e non deluderla mai, sappi che ne soffrirebbe senza dirtelo, perché ti ama troppo. Ricordiamoci sempre che un giorno non ci sarà più e da quel giorno ci mancherà tanto. Però ci resterà un ricordo indimenticabile che ci farà pulsare il cuore di immensa gioia.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Composta venerdì 26 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta
          Mio caro ed amato figlio Carmine oggi è il tuo compleanno ed è molto bello averti accanto sempre attento, premuroso, amabile ciò mi riempie il cuore di gioia e d'immenso amore, per un genitore è qualcosa di meraviglioso, ma tu sei attento con tutti e il tuo immenso carisma ti fa volere bene. Voglio sperare e te lo auguro con tutto il cuore che il percorso della tua vita continui su questa strada e che tu possa sempre migliorare e dare ottimi frutti e che essi possano fiorire giorno per giorno senza mai appassire. Mio caro figlio nello stesso tempo ti voglio fare una tiratina d'orecchie alcune volte fai il monello, ma io comprendo sei ormai un uomo e anche tu devi spiccare il volo e un genitore questo lo comprende ora ti auguro tanta felicità e una vita prosperosa e piena di gioia e amore per tè e per tutti quelli che condividono il tuo cammino e che tu possa avere tanti compleanni seguiti da un'immensa felicità e benessere un bacione da papa, mamma e da Giuseppe ti vogliamo bene.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Composta sabato 10 settembre 2011
          Vota la frase: Commenta