Frasi di Antonella Pappalardo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: SWEET FAWN
Non ho il potere di stregarti, perché non possiedo alcun potere se non la mia semplicità, il mio essere me stessa così come sono. Non possiedo alcun potere per stregarti se non la voglia di veder ogni giorno sul tuo volto un abbozzo di sorriso anche se forse in quello stesso istante le preoccupazioni del momento o i pensieri del passato prendono il sopravvento! Non possiedo alcun potere per stregarti se non il sapere che attraverso un tuo messaggio, sei quell'anima rara e unica che sprigiona la sua dolcezza infinita. Non possiedo alcun potere per stregarti se non far sentire anche per un solo secondo la mia presenza. Ecco chi sono io, semplicemente e per sempre io!
Antonella Pappalardo
Composta giovedì 9 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: SWEET FAWN
    Tu, semplicemente tu! Ho preso una bottiglia inserendo un messaggio in essa affinché cullata dalle onde del mare, potesse giungere fino a te e tu potessi leggere il suo contenuto. Un dolce bacio per augurarti un buon risveglio, una carezza per dirti che ci sono e un forte abbraccio per farti sentire sempre la mia presenza e per dirti che ti amo!
    Antonella Pappalardo
    Composta lunedì 6 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: SWEET FAWN
      Vorrei essere un piccolo pensiero per poterti accompagnare durante il giorno e tenerti compagnia quando to senti solo. Vorrei essere un tuo sogno, per poterti incontrare ogni notte nel mio di sogno. Vorrei essere i tuoi occhi per vedere come tu mi vedi. Vorrei essere una dolce brezza per poter accarezzare il tuo volto. Vorrei essere una piccola farfalla per potermi adagiare sulla tua mano e riscaldarla con i miei solari colori. Vorrei essere una lacrima, perché così potrò dire che per un istante, sono stata una parte di Te. Vorrei essere in amo!
      Antonella Pappalardo
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: SWEET FAWN
        Pensieri fugacii si alternano nella mia mente, dove il presente dà origine a questa realtà fatta di magiche emozioni. Il mio pensiero mi riporta a te quando da bambini giocavamo ad inventare fiabe i cui protagonisti erano Principi e Principesse. Tu la mia Principessa e io il tuo Principe mi dicevi. Poi siamo cresciuti, ci siamo allontanati e ci siamo ritrovati, ma mai più pensavo che radicato nel tuo cuore ci fosse il mio nome. Mai più pensavo di sentirmi dire un giorno da te: "ti amo, ti ho sempre amata!"
        Antonella Pappalardo
        Composta lunedì 10 dicembre 2012
        Vota la frase: Commenta