Frasi di Antonella La Gaipa

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: A. La Gaipa
Cercarti tra la folla, negli occhi della gente. Aspettare di sentire un profumo che assomigli vagamente al tuo. È questa mancanza maledetta, che mi stordisce il cervello, impedendo alla mia mente di pensare con lucidità. Non c'è cosa che non farei pur di rivederti, non c'è distanza che potrebbe separare i nostri corpi. Ogni battito del mio cuore è destinato a te, anima dell'anima mia, gioia di ogni mio giorno, unico, vero, grande amore di tutta una vita.
Antonella La Gaipa
Composta lunedì 30 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: A. La Gaipa
    Ti amo in ogni momento della mia giornata, prima del sonno, prima del risveglio. Ti amo mentre guardo il mare, impetuoso, sicuro. Ti amo per ogni cosa che fai, per ogni tua parola detta, scritta, per ogni tuo abbraccio ricevuto, per ogni esitazione infondata. Ti amo perché il mio cuore ti appartiene, come i miei pensieri, come la mia vita.
    Antonella La Gaipa
    Composta sabato 21 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: A. La Gaipa
      È inevitabile pensarti, quando vedo qualcosa di bello, quando i miei occhi scorgono un fiore diverso dagli altri e quando i gabbiani volano alti come piccoli danzatori. È inevitabile pensarti la sera sul balcone, quando l'aria profuma di silenzio e la luna gioca con le nuvole. È comprensibile desiderare di averti accanto, tutte le volte che sto bene con me stessa, perché in quei momenti, inconsapevolmente, sei già con me.
      Antonella La Gaipa
      Composta mercoledì 6 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: A. La Gaipa
        Quante parole sono state dette, altre sentite e altre soltanto lette. Ognuna di esse ha rappresentato qualcosa per ogni persona che le ha pronunciate, ma io non voglio che le mie siano solo parole, io voglio che tu le senta trapanarti la pelle, fino a fartele arrivare nell'anima, passando per le vie del cuore. Devi ricordare le mie parole finché i tuoi occhi vedranno la luce, finché l'ultimo respiro rimarrà nei tuoi polmoni. devi sapere, e te lo dico qui, così, adesso, che vivo in funzione di te, che la mia vita ti appartiene, che ogni cosa bella che vedo mi riporta a te e devi sapere soprattutto, che mai in passato nessun sentimento così forte è stato provato da questo mio cuore, niente di paragonabile. Io ti amo come la mia stessa carne.
        Antonella La Gaipa
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di