Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonella Coletta

Insegnante, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Antonella Coletta
Il mio senso vero lo ritrovo solo in te. Fra le tue braccia che stringono, tra i sorrisi che mi doni. Perché insieme siamo speciali davvero. Ce lo dicono tutti. Ce lo diciamo noi per primi. Il senso di noi è così forte che in me ha cambiato anima e cuore, come la pelle che porta addosso il tuo di odore.
Composta giovedì 28 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Mi piace sapere che ci sei. Oggi si, mi piace proprio. Mi piace tanto sapere che ci sei sempre stato, che tu avevi scelto me molto prima che posassi il mio sguardo sul tuo cuore. Sapere che mi hai aspettata, hai compreso il mio cuore e i miei sbagli. Dentro di te eri sicuro che sarei ritornata. E forse, oggi, ti dico che vada come vada, questa volta, è proprio con te che voglio fermarmi.
    Composta martedì 26 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonella Coletta
      Prometto che cercherò di esserci sempre, anche in silenzio se non vorrai che io parli. Prometto di stringerti forte forte col pensiero quando ti chiuderai nella tua camera a versare lacrime di un dolore nascosto. Prometto che cercherò di dormire la notte, o almeno appoggiare la testa al cuscino quando uscirai le prime volte. Prometto di partecipare a tutte le tue recite, alle tue gioie e ai tuoi dolori. Prometto che prima di tutto ci sarai tu; non avrò più tempo per perdermi in me. Mi perderò di te. Prometti tu almeno che ci sarò io con te quando perderai il primo dentino o prenderai un bel voto a scuola, quando ti sveglierai nei pomeriggi estivi e mi cercherai con lo sguardo, quando mi chiamerai anche col pensiero io correrò da te. Promesso.
      Composta martedì 26 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonella Coletta
        E ci sei. Credimi che ci sei in ogni cosa. In ogni gesto o sguardo. In ogni istante, un pezzettino di me è con te. Vive in te. Una parte di me bella, che sorride sempre. Che sorride sempre quando tu sei felice. Che se poi sorridi tu, si incanta il mondo. Ed io tremo. Ci sei più di ogni cosa. Ci sei ed il solo tuo pensiero, rende in me tutto perfetto.
        Composta venerdì 1 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta