Scritta da: gioia
Buon Ferragosto per te che sei sotto l'ombrellone o in casa col condizionatore. Buon ferragosto a tutti gli amici, a chi passa rapido o a chi sotto l'ombrellone legge e lascia il suo commento, a chi viaggia, a chi è al mare, a chi è in montagna...
Buon ferragosto a chi è connesso qui come me dietro un pc.
Anonimo
Composta sabato 15 agosto 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: E. Provehitoinaltum
    Voglio smettere di essere una stella che pulsa, voglio smettere di essere una stella che emana luce propria, voglio essere come la luna, una luna, che ha bisogno di un altra stella immensa per poter brillare.
    Per ora rimango una stella che tutti vedono ma che nessuno osserva; la cosa che fa più male è che pochi percepiscono la differenza tra vedere, guardare e osservare.
    Anonimo
    Composta venerdì 10 luglio 2009
    Vota la frase: Commenta
      Ci sono momenti nei quali con la mente riesci a sollevarti da terra, librare alto in cielo, vedere tutto e tutti, sorridere alle persone tristi, asciugare le lacrime di chi sta piangendo, offrire una spalla a chi non ha nessuno, difendere un debole da un sopruso, tramutare con una parola la rabbia di un uomo in un sorriso, trovare un motivo per andare avanti a chi li ha terminati.
      Chi ha bisogno di tutto ciò non è un'invenzione della tua fantasia, esiste davvero, e anche se non sai volare prova a corrergli incontro, chissà che non ti insegni veramente ad alzarti da terra.
      Anonimo
      Composta lunedì 6 luglio 2009
      Vota la frase: Commenta