Scritta da: Silvana Stremiz
Quando non ci sono pensami, pensami quando hai paura per un rumore e non dormi, per un eccesso di luna e non sono a portata di cuore. Quando sei sola in mezzo alla folla, quando sei di cattivo umore, quando sei davanti allo specchio. Pensami quando sei immersa nel bagnoschiuma. Amore mio pensami quando sono lontano da te e quando ti sono accanto e vorrei il tuo amore. Pensami perché ti amo.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Dirti che ti amo non basta. Il mio Amore è qualcosa di così grande, profondo e inimmaginabile che è difficile ridurlo in due semplici parole. Se mai potesse parlare il mio cuore, allora sì che capiresti molte cose. La prima tra tutte è che non vorrei mai perderti, che vorrei darti sempre di più, che mi piace tutto di te, che adoro come mi ami e come lo faccio io... Vorrei farti comprendere come hai cambiato la mia vita e come la mia vita è cambiata con te. Ti Amo come non mai e benedico il giorno che ci ha fatto incontrare.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Sei il sole che illumina le mie giornate, l'aria che respiro e che mi da la vita, sei il vento che spazza ogni tristezza, sei la luna che splende alta nel cielo stellato, che mi fa sognare... per tutto ciò... il mio sangue diventa inchiostro e la mia pelle carta e con la punta del mio cuore ti dico che ti amo.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di