Scritta da: LuanaM
Ricordati che esisti. Non importa ciò che dice la gente di te, importa solo la tua opinione e il tuo giudizio su te stesso. Potranno dire che sei patetica, stupida, brutta. Potranno dire che non vali nulla, che sei finta. Potranno dire ciò che vogliono. Ma solo tu saprai che non è così. E anche se proverai a spiegarglielo, la gente ha la testa troppo ottusa per capirlo. Quindi vai avanti per la tua strada, sempre a testa alta, sempre! E ricordati che esisti anche tu.
Anonimo
Composta martedì 10 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Hannele
    Tremo quando bruci e non ti seguo. Tremo quando scoppi e non ti vedo. Tremo quando cedi e non ti sorreggo. Tremo quando ti umili e non ti proteggo. Tremo se mi volto e stai morendo. Tremo se il tuo seno sta appassendo. Tremo se il tuo ventre è incolto e freddo. tremo se i tuoi occhi sono vacui e bui. tremo se le tue mani non mi tengono, tremo perché mi perdo e temo, di doverti seppellire mia patria, mio amore.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Hannele
      Splendore, quando urlo e trema il cuore di gioia e di sollievo, quando ti abbraccio e ti sollevo, dopo giorni di orrore estremo per la tua perdita e il mio stremo. Figlio mio, mi hai salvato e ricreato, rinvenendo dalle macerie, le rovine e le intemperie. Ti stringo e ti respiro coi polmoni a pieno tiro. Ora rivivo, grazie a te, figlio mio, solo per te.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di