Pensieri di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: pazzo di lei
Anna,
in questo particolare giorno,
dove si regalano cioccolatini e fiori,
io ti regalo il ricordo dei nostri sorrisi.
In questo giorno è facile comprare e regalare un orsacchiotto,
io ti regalo un abbraccio sincero
in questo giorno dove tutti dicono ti amo,
io lascio parlare il mio cuore con il tuo,
e
sto immaginando di guardarti negli occhi
e dirti son contento che nel mio cuore sei mia
semplicemete buon san valentino
dal profondo del mio cuore.
Anonimo
Composta giovedì 8 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Saeglopur
    Quest'anno tutte le frasi, i post e le foto che affermano in qualche modo di voler cambiare vita da domani mi danno la nausea.
    Sarà che prima di facebook non sapevo che tutti quei propositi e quei pensieri li facessero milioni di persone insieme a me (con le stesse parole per giunta), sarà che gli altri anni c'era qualcosa da cambiare mentre quest'anno c'è solo qualcosa con cui imparare a convivere, sarà che ormai ho capito che i cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro, e che se aspetti capodanno, l'inizio del mese, poi l'inizio della settimana e poi il giorno dopo per iniziare a fare qualcosa è sempre troppo tardi.
    Per l'anno nuovo non vi auguro quindi di realizzare tutti i propositi o di iniziare una vita nuova, ma di avere la forza di superare gli ostacoli che vi si pareranno davanti, di accettare i cambiamenti che ci saranno, di conoscere belle persone e di mettere da parte i rancori che vi portate dietro da questo 2024.
    Buon anno.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: SolPiccola .
      Perdonare è di Dio...

      Il rancore è un sentimento distruttivo e ci rende ciechi, è come il cancro nel fisico umano è davvero il cancro dell'anima, e il risentimento è una malattia mentale che si autoalimenta fino ad eliminare dalla persona ogni espressione d'amore e qualsiasi sano sentimento, sono seme dell'inferno piantata nei cuori di quelli che hanno allontanato da Dio...

      Per questi motivi urge trovare il tempo per farci un attento esame di coscienza e riflettere:
      Cosa ci manca per perdonare?
      Cosa ci impedisce di avanzare?
      Siamo veramente pronti per cominciare una nuova vita, riparando i nostri errori e rinnovando il nostro spirito?
      Solo Dio ci da la capacità di perdonare, da Lui possiamo imparare e ricevere il perdono che restituisce la pace ai nostri cuori.
      - "Se vuoi perdonare, se lo desidera, e non lo riesce, chiede aiuto a Dio =>
      (-Perdonami Signore per tutte le mie debolezze, ed aiutami a perdonare tutti coloro che mi hanno offeso, Dio ti prego nel nome del tuo figlio Gesù!)". E ricordate: "-Se non perdono non posso essere perdonato!"
      Anonimo
      Composta mercoledì 14 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta