Scritta da: oddream
Fino a pochi giorni fa pensavo che la donna che amavo, non ricordasse più neanche il mio nome ed ora mi ritrovo qui, con questa bellissima lettera. Sono senza parole, ancora non credo sia vero, non riesco nemmeno a scrivere. È come essere convinti di qualcosa per una vita, ed un giorno, all'improvviso, scoprire il contrario. Grazie.
Anonimo
Composta domenica 9 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: oddream
    Credevo di aver visto di tutto, di aver visto e vissuto cose che andavano oltre i limiti. Ma non c'è un limite a niente e piano piano me ne sto accorgendo. Sto iniziando ad avere la consapevolezza di ciò che può succedere, e non è nulla di positivo, nulla che riesca a fermarsi in tempo, prima di ferire. D'altronde è impossibile voler fermare un qualcosa che è molto più grande di noi.
    Anonimo
    Composta venerdì 7 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: oddream
      Dove sei? Ho bisogno di te, chiunque tu sia. Ho bisogno di guardare i tuoi occhi, di starti accanto, di darti e ricevere amore. Ho bisogno della tua presenza, dei tuoi abbracci, delle tue parole, dei tuoi consigli, della tua gelosia, dei tuoi sfoghi. Ho bisogno di tutto ciò che ti riguarda, ne ho bisogno ora. Sento il bisogno di darti tutta me stessa. Voglio vivere di noi, ma non posso far altro che aspettarti.
      Anonimo
      Composta venerdì 7 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di