Quando ti vedo insieme a lei abbasso lo sguardo per evitare di incrociare il tuo come quel giorno, quel giorno in cui la mia vita è cambiata per sempre, quel giorno nel quale ho capito che l'amore fa solo soffrire e alle volte si prende il gioco di te, quel giorno in cui ho capito di amarti più della mia stessa vita, quel giorno nel quale ti ho perso per sempre.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Cerco nel cielo una ragione per spiegare quello che hai fatto. Mi chiedo il perché... perché mi hai abbandonata? Ma la cosa che più mi tormenta è che è già passato un anno e non riesco ancora a lasciarmi tutto alle spalle, mentre tu hai scordato tutto subito. Vivi la tua vita... ma non ti curi minimamente di come mi sono sentita... E di come mi sento ancora. Voglio dimenticarti adesso, non posso passare altro tempo a soffrire, perché ho ormai capito che non ti è mai importato niente di me, e che sono stata solo uno stupido ripiego.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: PearlMoon
      Il mio cuore palpita più velocemente quando ti vedo, ti avvicini lentamente; il mio cuore si agita come il mare scatena le sue onde che s'infrangono sulla spiaggia; il mio cuore batte, batte, è difficile calmarlo, tu mi piaci tanto forse l'avrai capito che mi sciolgo quando parli, ad ogni tuo movimento, il cuore mio batte sempre e solo per Te! Ti Amo.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di