Questo sito contribuisce alla audience di

Ciao mio dolce fiore, oggi dopo nove anni hai deciso di dirmi addio a soli tre mesi dal nostro matrimonio, cioè l'11 di Agosto del 2008, per delle incomprensioni mi hai detto al telefono "non ce la faccio più, non ho nessuna voglia di continuare, io ti ho amata con tutto me stesso in questi nove anni, ho provato sensazioni uniche e trascorso dei momenti stupendi insieme a te".
Da oggi in poi la mia vita non ha più un senso senza la tua presenza, eravamo così felici fino a un paio di giorni fa, parlavamo quando avrei messo mano in casa per poterla rifinire perché aspettavi che dovevano portare i nostri mobili scelti con tanto amore, e invece adesso tutto è svanito nell'aria come se non fossimo mai stati niente io e te.
Non voglio essere un vigliacco dicendoti questo, ma come tu sai a volte per amore si può pure morire e forse questa è la mia ultima frase che potrai un giorno leggere, solo così riuscirai a capire quanto importante sei stata per me.
Con questo non ti chiedo e non voglio che hai dei rimorsi, ma solo un piccolo pensiero ogni tanto rivolto a me e a tutto quello che abbiamo passato insieme.
Alza gli occhi al cielo quando ne avrai voglia, e cerca di guardare la stella più luminosa, quella potrei essere io che voglio illuminare i passi nelle notti buie in cui ti sentirai sola.
Addio amore mio addio a te ed a questo mondo crudele che mi ha solo riservato in vita mia dispiaceri e angosce senza mai aver fatto niente di male a nessuno, anzi l'ho solo ricevuto, non vale più la pena continuare a sperare in qualcosa dopo aver perso tutto quello che avevo di buono in vita mia.
Vota la frase: Commenta
    Sei tutto ciò per cui valeva la pena vivere, ma sei anche la ragione per la quale ora penso che la mia vita sia inutile. Ti prego, volgi il tuo sguardo altrove quando mi scorgi davanti a te... Non voglio più soffrire perché altrimenti rischierei di non riuscire più a reggere questo masso che mi opprime il cuore, perché potrebbe schiacciarlo fino a farlo cessare di battere. E io non voglio che ciò accada, non voglio morire d'amore per te che non lo meriti... E mi hai solo spento irrimediabilmente il cuore.
    Vota la frase: Commenta