Scritta da: Sognatrice88
Oggi sono qui... ancora a pensarti, stavolta è veramente finito tutto... il destino ci ha diviso per sempre, tu la tua strada io la mia, io con lui, tu con l'altra. Guardarci negli occhi e sapere ma far finta di non sapere nulla... quanto fa male... Vederti con lei mi distrugge, ma lo fa ancor di più il fatto di far finta così... Tante erano le parole quando è iniziato tutto, adesso son poche perché... è finito tutto! Ama e sii felice, una volta ti dissi... e lo stai facendo... Io terrò il tuo ricordo nella parte più importante del cuore... da lì non andrai mai via... e sarà lì che mi chiuderò nei momenti di malinconia... nel tuo ricordo... perché è quel posticino nel cuore in cui sono veramente me stessa... dove posso amarti... dove sei mio.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marti C.
    A te che eri un bimbo così dolce, un ragazzo così speciale, un uomo che ora non conosco più.
    A te che mi hai fatta crescere.
    A te che mi hai fatta piangere e sorridere.
    A te che mi sei stato così vicino.
    A te che ora sei così lontano.
    A te che mi manchi così tanto ma non posso dirtelo.
    A te che eri, sei e sarai per sempre tra i miei pensieri.
    A te... Auguri.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marti C.
      Oggi rivederti tra tutte quelle bimbe che ti ascoltavano e ti guardavano come se fossi la loro mamma mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando anche io facevo parte di quelle bimbe.
      Sei sempre stata la mia eroina, il mio punto di riferimento, ciò che volevo diventare da grande.
      E più passa il tempo più mi rendo conto di quanto tu sia fantastica. Hai preso il tuo sogno e l'hai trasformato in realtà. E, cosa più importante, l'hai fatto da sola.
      Quando mi sento persa penso a te e a tutto ciò che hai passato e superato con le tue forze, e questo mi da la forza di reagire e continuare. Sono cresciuta con te al mio fianco. Ora non ci sei più tanto spesso, ma appena ho bisogno, appena prendo una strada sbagliata e mi allontano dalla via maestra tu arrivi e mi riporti sulla giusta via.
      Sei una delle persone più importanti della mia vita, non cambiare mai, e non dimenticarmi mai! Ti voglio bene!
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Sto camminando ma qualcosa non mi porta via da te... è un qualcosa di astratto... che si percepisce nell'aria che respiro. Niente di concreto, niente di materiale... è un qualcosa che va oltre... più profondo... Sei semplicemente tu... il tuo ricordo... è ovunque! Il vero Amore è nell'inconscio... nell'oceano più indomabile, è il segreto più nascosto... è una rima eterna... è un amore che non ha bisogno di parole, che non può essere confessato... ma solo racchiuso in una lacrima... in una canzone... in una sola parola... e l'emozione più forte è custodirlo dentro di se... è un attimo che va vissuto al massimo... un attimo che vale un'eternità. Più ti perdo e più sei mio... ti amerò in silenzio Amy.
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di