Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: principessa84
È il nostro primo anno insieme e vorrei trovare le parole giuste per dirti tante cose, sei speciale e tu per la mia vita conti tantissimo, senza di te non so dove andare né cosa fare, so che per qualche motivo ci siamo incontrati quasi per caso, forse eravamo destinati a incontrarci. Grazie per avermi fatto trascorrere un meraviglioso anno, grazie per sopportarmi, grazie per essere quello che sei con me.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: gioia
    Non so se sei ancora triste, non oso chiedertelo.
    Si avvicina un giorno speciale che mi sarebbe piaciuto, tanto, trascorrere con te e semplicemente ti dico auguri, Grazie mille anche e non solo per la pazienza che hai con me! Auguro a Te quello che ogni dì Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché guardandoTi intorno Tu scopra quanto sei ricco ad avere tutto ciò che desideri... Ti Voglio Bene (conserva sempre un piccolo posto per me nel tuo cuore)
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: gioia
      Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!
      Vota la frase: Commenta