Scritta da: F4B10Z
Ed eccoci qui, nel turbine di un gioco sporco dove una parola non detta è forse meglio di una urlata con la voce di qualcun altro, dove le parole assumono pesi e misure totalmente diverse, dove il rispetto sembra essere una virtù indefinita sospesa sul sottile filo della rabbia.
Dove un semplice frase può essere interpretata senza spiegazioni nel peggiore dei modi.
Dove le distanze assumono i contorni indefiniti di dell'infinito.
Ti guardo ed è come non ti vedessi, ma so che lo sguardo che mi riservi è di disprezzo, di odio.
Lo stesso sguardo che un giorno mi apriva le porte del paradiso, adesso le chiude con doppia mandata.

Disprezzami pure se vuoi, la verità fa male ed io purtroppo non sono uno che mente facilmente.
La verità è che proseguo a volerti fin troppo bene, anche se mi odi. La verità è che continui ad essere importante anche se non vuoi più vedermi.

Svanirò. Come un'ombra al calare della notte. Ma sarò lì, dove mi hai lasciato a marcire. Saprai dove trovarmi quando sarà il momento...

... io ci sarò, ma il tuo posto non è più nel mio cuore.

Sono qui.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Ho sempre pensato che dire ad una persona "non cambiare mai" è forse un po' ingiusto. Il tempo passa per tutti, la vita ti sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti e ogni volta ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia, diverso. Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile ma anche più diffidente, più deluso, scoraggiato... In ogni modo ogni minuto della tua vita ti farà cambiare. Quello che voglio augurarti oggi che è il tuo compleanno è che il tempo ti riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, che tu possa cambiare sempre in meglio perché tu già adesso sei meraviglioso e ti meriti davvero il meglio che c'è! Buon Compleanno Amore Mio.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di