Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Silvana Stremiz
Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu l'unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno io ti dico addio... e non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che tu esca dai miei pensieri.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: dolce bimba
    È uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. Non è l'odio la cosa peggiore, ma quell'indifferenza che viene da chi ami.Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, e poi ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
    Mi manchi da morire anche se non dovresti.
    Eppure un giorno, chissà quale e quanto lontano, saprai della mia esistenza.
    Non so quanto ancora posso resistere.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta