Questo sito contribuisce alla audience di

Sto camminando ma qualcosa non mi porta via da te... è un qualcosa di astratto... che si percepisce nell'aria che respiro. Niente di concreto, niente di materiale... è un qualcosa che va oltre... più profondo... Sei semplicemente tu... il tuo ricordo... è ovunque! Il vero Amore è nell'inconscio... nell'oceano più indomabile, è il segreto più nascosto... è una rima eterna... è un amore che non ha bisogno di parole, che non può essere confessato... ma solo racchiuso in una lacrima... in una canzone... in una sola parola... e l'emozione più forte è custodirlo dentro di se... è un attimo che va vissuto al massimo... un attimo che vale un'eternità. Più ti perdo e più sei mio... ti amerò in silenzio Amy.
Vota la frase: Commenta
    A volte vorrei dirti Ti Amo, perché è esattamente quello che provo.
    Farei di tutto per dimostrartelo.
    Il tempo che passo assieme a te sono brevi momenti che mi riempiono il cuore, mi fanno desiderare di poter stare ore e ore in tua compagnia.
    Un tuo semplice sorriso mi fa vedere la giornata con occhi diversi.
    Sei la persona più importante della mia vita.
    Ti Amo, e lo sai benissimo.
    Due parole che riempiono il cuore di speranza, poterlo udire dalla tua bocca, sarebbe il regalo più bello che tu possa farmi.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Loira Bionda
      Ho pianto, ho pianto per più di un'ora... per tanti motivi, tra i quali non capire perché mi costi così tanto lasciarti andare pur sapendo che è la cosa migliore da fare, perché vorrei sentirti e tenerti come semplice amico, ma non sarai mai un semplice amico... perché mi rimarrà il rimpianto di non aver mai visto almeno una volta il tuo viso... piango perché mi mancherai da morire!
      Vota la frase: Commenta