Scritta da: SolPiccola .
Perdonare è di Dio...

Il rancore è un sentimento distruttivo e ci rende ciechi, è come il cancro nel fisico umano è davvero il cancro dell'anima, e il risentimento è una malattia mentale che si autoalimenta fino ad eliminare dalla persona ogni espressione d'amore e qualsiasi sano sentimento, sono seme dell'inferno piantata nei cuori di quelli che hanno allontanato da Dio...

Per questi motivi urge trovare il tempo per farci un attento esame di coscienza e riflettere:
Cosa ci manca per perdonare?
Cosa ci impedisce di avanzare?
Siamo veramente pronti per cominciare una nuova vita, riparando i nostri errori e rinnovando il nostro spirito?
Solo Dio ci da la capacità di perdonare, da Lui possiamo imparare e ricevere il perdono che restituisce la pace ai nostri cuori.
- "Se vuoi perdonare, se lo desidera, e non lo riesce, chiede aiuto a Dio =>
(-Perdonami Signore per tutte le mie debolezze, ed aiutami a perdonare tutti coloro che mi hanno offeso, Dio ti prego nel nome del tuo figlio Gesù!)". E ricordate: "-Se non perdono non posso essere perdonato!"
Anonimo
Composta mercoledì 14 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Manfrè
    Dio ci ama anche se per noi diventa difficile capire a cosa serva un'esistenza inutile e di sofferenza, una mera soppravivenza, comunque forse bisogna vivere il tramonto per stupirsi dell'alba, mi conforta che qualcuno dica ancora con coraggio certe verità, quindi per Natale non siate buonisti, fareste schifo, siate come mai siete stati, per debolezza e vergogna siate veri.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di