Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: gioia
Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lucio Dusso
    Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze,
    il bacio della buonanotte, il tuo sorriso premuroso,
    la dolce tua mano che mi da sicurezza.
    Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi,
    hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino,
    hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore,
    mi hai introdotto alla vita.
    E mentre vegliavi con cura su di me, trovavi il tempo per i mille lavori di casa.
    Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie.
    Grazie mamma.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Manfrè
      Le donne spesso e volentieri ti rendono migliore, ti fanno venir voglia di essere un uomo fantastico e questo è un loro gran pregio. Le donne hanno vissuto per secoli in un mondo governato dalla forza fisica ma sono sopravvissute alla grande perché hanno sviluppato una forza, una furbizia ed un'intelligenza che all'uomo allora non serviva e quindi oggi spesso ci stroncano. Le donne non dimenticano mai. Le donne, alcune donne, non capisco perché si mettono sempre con uomini violenti che le picchiano e non capisco come facciano visto che quegli uomini miserabili lo fanno perché le temono, temono la loro grazia e la forza dei loro sogni e si sentono piccoli piccoli, inadatti tanto da preferire distruggere che cercare di farsi amare. Quegli uomini non meritano le donne. Le donne hanno una grazia fantastica anche se sono ubriache o fatte, le donne sono adulte e mature più degli uomini, ma se vedono un pupazzetto carino si inteneriscono... che belle le donne....
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: PearlMoon
        Il mio cuore palpita più velocemente quando ti vedo, ti avvicini lentamente; il mio cuore si agita come il mare scatena le sue onde che s'infrangono sulla spiaggia; il mio cuore batte, batte, è difficile calmarlo, tu mi piaci tanto forse l'avrai capito che mi sciolgo quando parli, ad ogni tuo movimento, il cuore mio batte sempre e solo per Te! Ti Amo.
        Vota la frase: Commenta