Le migliori frasi di Anna Pagnini

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Anna Pagnini
Vorrei essere il tuo sole per poter dare luce durante le tue giornate, vorrei essere il mare per poter raccogliere le tue lacrime come quando il cielo è triste e piove, vorrei essere una nuvola per poter nascere ogni volta dentro al tuo cuore, vorrei essere un gabbiano per poter volare nei tuoi pensieri, vorrei essere la tempesta che ti sconvolga fuori e dentro, vorrei essere una stella che ti dia la forza e la speranza di andare sempre avanti ma più che mai voglio meritare il tuo amore!
Anna Pagnini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Pagnini
    Buonanotte piccola stella che brilli in cielo, buonanotte piccolo sorriso nata dalle labbra di un dolce bambino, buonanotte piccolo aquilone fatto volare felice dal vento, buonanotte piccola bimba fatta vivere dall'amore dalla madre terra, buonanotte piccola luce di speranza che tiene compagnia a noi umani.
    Anna Pagnini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Pagnini
      Dire che ti adoro è dir poco perché non basterebbero le volte per dirtelo e per dimostrartelo, dire che sei importante non basta perché il mare ha bisogno sempre dell'acqua... Dire che sei il mio sole potrebbe essere forte e importante come parola ma non è così perché il sole muore le sera e rinasce la mattina mentre il mio affetto è nato e sta vivendo dentro di me. Ti adoro e io sarò sempre vicina a te, nel bene e nel male. Buonanotte e sogni d'oro.
      Anna Pagnini
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di