Scritta da: Anonimo85
Cos'è questo cuore pieno di pioggia e solitudine. Ma la mia anima non riesce a sostenere il tuo amore perché troppo pieno di soli. Se potessi vorrei aprire quelle porte che sono sempre state chiuse, vorrei rivederti e incidere il tuo viso nel cuore. Perché mi manca il fiato se tu mi manchi? Vorrei ridere, ricordare, vorrei vivere ma solo se tu ci sei.
Abate Galiani
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anonimo85
    Non posso dimenticare i tuoi occhi color asfalto con qualche raggio di arcobaleno. Non posso mandare via il tuo sorriso pieno di sole. Non posso dimenticare il profumo dei tuoi capelli castani e profondi con qualche capello di color nuvola. Non posso dimenticare i tuoi insegnamenti, le tue parole.
    Abate Galiani
    Composta martedì 22 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anonimo85
      Una rosa rossa ecco l'ho trovato la parola che ti descrive i tuoi capelli rossi sono i petali di quella rosa che ti offro che volano lontano dando ai bambini quegli attimi preziosi che entri nei loro cuore. I tuoi occhi verdi sono del colore dello stelo è vero ma i tuoi occhi li ho accarezzati come si fa con l'erba dando sempre gioia, sicurezza e spensieratezza. Oggi sei quella rosa senza spine che compie gli anni, e che ora è diventato un meraviglioso angelo che trasmette i suoi sentimenti con la sua voce. Tanti auguri Annalisa grazie di essere quella rosa senza spine che ho trovato in un meraviglioso campo che è diventato un angelo che regala emozioni. Buon Compleanno Annalisa.
      Abate Galiani
      Composta mercoledì 29 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anonimo85
        Guardo il cielo, limpido senza neanche una nuvola e penso al quel momento in cui ti ho visto. Chiedo alla luna se mi rivelasse il tuo nome e alle stelle se potessero illuminarti il volto al vento di sussurrati una dolce melodia per farti addormentare al mare una dolce frase e una frase per farti sorridere. All'angelo chiederei di poterti dare l'amore e protezione di cui io non potrò darti. Chiedo ai fiori più belli di farti i complimenti per i momenti più tristi. Infine chiedo di nuovo al vento di poterti dire cose che io non riuscirò mai a dirti.
        Abate Galiani
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Anonimo85
          Buonanotte a te stella che brilli le mie notti. Buonanotte a te luna che sei la guida e mi dai dei consigli grandiosi. Buonanotte a te cielo che proteggi i miei sogni. Buonanotte a te vento che vai dicendo sempre le tue memorie. Buonanotte a te dolce mare che rassicuri me ogni giorno portando gioia nel mio cuore con i tuoi colori immensi. Infine buonanotte a te che mi trasmetti quella sicurezza e quella gioia che portò dentro grazie a te che sei il mio battito del cuore.
          Abate Galiani
          Composta mercoledì 30 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di